Skip to main content
News

Nominato il nuovo coordinamento di Ladispoli Attiva

Dopo due anni di attività sul territorio come movimento politico culturale e il successo della campagna di tesseramento, Ladispoli Attiva si è riunita in assemblea, l’8 novembre 2022, per nominare all’unanimità un nuova organizzazione interna che continuerà ad avere le caratteristiche originarie del movimento.

Nuova coordinatrice politica sarà Alessandra Maggi, affiancata da Gianluca Frattini nel ruolo di coordinatore organizzativo e culturale.

A far parte dell’organo direttivo ci saranno anche i due consiglieri comunali Gianfranco Marcucci e Fabio Paparella, Ion Marian, Martina Paoli e Francesco Carboni.
Nel nuovo coordinamento, oltre alla tesoriera Alessandra Pica e Massimiliano Desiderio come referente per la comunicazione, ci saranno anche i responsabili d’area che coordineranno le attività politiche in funzione di specifici nuclei tematici: alle politiche sociali Cristina Boccabella; alle politiche giovanili Valeria Vannoli; area legale e consulenze sugli atti Valentina Scuderoni; sport e digitalizzazione Davide Cerqua; scuola e lavoro Federico Garcia; salute e famiglia Simona Manfroni; politiche economiche Serena Liberatore; ambiente, sostenibilità, assetto urbano e mobilità Davide Fiorini.

Con l’elezione del nuovo coordinamento Ladispoli Attiva non vuole perdere lo spirito d’associazione spontanea che è alla base del movimento, ma definire una struttura operativa flessibile, aperta e partecipata che garantisca collaborazione e condivisione nell’idea che sia fondamentale il contributo di tutte e tutti.